AGES TRADE PRO FONDAZIONE CLS

Offerta valida fino al 31/12/2018

AGES TRADE PRO FONDAZIONE CLS è una tariffa voluta e creata per devolvere il 50% del profitto di Ages Trade alla Fondazione Cooperativa Lavoro e Solidarietà.

PREZZO GAS € 0,2607/Smc

Richiesta Informazioni:
Per chiedere informazioni su come aderire all’offerta chiama il numero 0233915209, fatti contattare telefonicamente all’orario che preferisci compilando il form dedicato o scrivi una mail a info@agestrade.com.

Per tutte le offerte AGES Trade è compresa:

  • Sportello Web
  • Domiciliazione Bancaria (in alternativa al bollettino postale)
  • Sportelli presenti sul territorio
  • Flessibilità per seguire le esigenze del consumatore

Per richiedere l’offerta:

  1. invia i DOCUMENTI CONTRATTO debitamente compilati all’indirizzo info@agestrade.com;
  2. riceverai via mail una lettera di conferma alla tua richiesta di attivazione, con indicata la data di decorrenza della fornitura;
  3. ti saranno fornite le credenziali di accesso allo sportello web;
  4. la prima bolletta ti arriverà dopo il primo mese dall’inizio della fornitura.

COSA FA LA FONDAZIONE CLS:

La Fondazione ha come scopo principale promuovere, sostenere e tutelare iniziative di solidarietà nei confronti delle categorie più bisognose o socialmente svantaggiate, con particolare attenzione alle situazioni di disabilità psico-fisica.

La Cooperativa Lavoro e Solidarietà nasce e si sviluppa con l’obiettivo primario di dare dignità di lavoratore ai soggetti portatori di handicap e di favorire l’integrazione, in un ambiente di lavoro comune, tra abili e disabili.

L’attenzione della CLS è soprattutto rivolta al disabile psico-fisico, verso il quale si pone con lo spirito di coglierne i bisogni e soddisfarne le esigenze in un’ottica globale, dallo sviluppo delle potenzialità inespresse, all’autogestione della propria persona, all’inserimento lavorativo, al “Dopo di Noi”.

ATTIVAZIONE

Per richiedere l’attivazione di un contatore gas.

Scopri come fare

VOLTURA

Sei già Cliente AGES Trade? Scopri come fare una voltura

Scopri come fare

CAMBIO OFFERTA

Sei già clienti AGES Trade? Scopri come cambiare offerta gas.

Scopri come fare

Da sapere

Il Prezzo all’ingrosso è il prezzo a copertura dei costi di approvvigionamento del gas naturale per ciascun trimestre, pari alla media aritmetica delle quotazioni forward trimestrali OTC relative a ciascun trimestre del gas, presso l’hub TTF, rilevate da ICIS-Herenc on riferimento al secondo mese solare antecedente il trimestre e pubblicate sul sito internet dell’Autorità con riferimento a forniture di gas naturale con Potere Calorifico Superiore di riferimento pari a 0,038520 GJ/Smc.
Il Prezzo variabile previsto da AGES TRADE OFFERTA TUTELA, rappresenta il 55% circa della spesa complessiva della bolletta, imposte escluse. Il calcolo si riferisce ad una famiglia tipo con riscaldamento autonomo e consumi annui pari a 1400 metri cubi in ambito nord orientale.
Per maggiori informazioni sul prezzo all’ingrosso, puoi consultare le condizioni economiche dell’offerta.
L’offerta prevede inoltre le condizioni contrattuali previste dall’Autorità di settore per le Offerte Placet (Offerte “A Prezzo Libero A Condizioni Equiparate di Tutela”) con Delibera 555/2017/R/com  e s.m.i., tra cui lo sconto in caso di pagamento con SDD e bolletta digitale.
Infine, l’offerta recepisce senza deroghe tutte le disposizioni in tema di fatturazione previste dalla Delibera 463/2016/R/com e s.m.i e nello specifico:

  • La fatturazione avrà periodicità almeno quadrimestrale per consumi inferiori o uguali a 500 Smc/anno, bimestrale per consumi inferiori o uguali a 5.000 Smc/anno, mensile per consumi superiori a 5.000 Smc/anno e per punti di riconsegna in cui è obbligatoria la lettura mensile con dettaglio giornaliero
  • Verranno utilizzati i dati di misura nel rispetto del seguente ordine: 1. dati di misura effettivi messi a disposizione dall’impresa di distribuzione; 2. autoletture comunicate dal cliente finale; 3. dati di misura stimati
  • Ciascuna fattura verrà emessa entro il termine di 45 giorni solari calcolati dall’ultimo giorno di consumo addebitato nella medesima fattura.
Fatti contattare per avere maggiori informazioni sull’offerta di tuo interesse.




Orario preferito:
Offerta:
Accetta il trattamento dati privacy.